rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Al golf piace la birra, alla birra piace il golf

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sabato 5 settembre si svolgerà presso il Golf Club Fiordalisi la tappa numero 24 della Golf & Food Cup, portando a -6 le gare mancanti alla finale presso l'Asolo Golf.
Finale mirata in una location ben specifica. Infatti da 4 anni il birrificio artigianale Via dei Birrai 32 collabora con Golf & Food, e la sede della 32 è a Pederobba, praticamente in linea d'aria camminando verso l'Asolo Golf non si farebbe in tempo a finire una bottiglia di Oppale o Curmi.
Via dei Birrai 32 ha capito sin dal primo momento le potenzialità del mondo del golf e di un circuito come la Golf & Food Cup. Infatti è l'unico circuito ad 30 appuntamenti dedicati alla birra. Tocca numerose Regioni dall'Emilia Romagna alla Lombardia, dal Veneto alle Marche, dal Trentino alla Toscana. Numerosi i circoli che stanno chiedendo di entrarne a far parte. Mentre oltre 2000 golfisti dal primo marzo hanno potuto partecipare alla kermesse della birra 32. Golfisti che sono ormai dei fans tanto da inviare selfie da ogni locale dove si può trovare la birra trevigiana.
Successo quindi su tutta la linea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al golf piace la birra, alla birra piace il golf

TrevisoToday è in caricamento