menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
la Treviso Marathon

la Treviso Marathon

Al via la prima Treviso Half Marathon dedicata alla Marca

L'idea è venuta a Salvatore Bettiol, ex campione trevigiano. Si partirà Domenica 12 ottobre 2014 e si correrà "sull'acqua" tra il Parco Naturale del fiume Sile e la Restera. Iscrizioni agevolate fino al 31 maggio.

TREVISO - Grande attesa nel capoluogo della Marca per la prima Treviso Half Marathon ideata dal noto ex campione trevigiano Salvatore Bettiol. Il percorso sarà in parte "sull'acqua" come riferiscono gli organizzatori: si attraverseranno infatti il parco del fiume Sile e la Restera, per una corsa immersa nella natura. Il via sarà domenica 12 ottobre da Porta Santi Quaranta.

Le quote di iscrizione saranno agevolate a 15 euro solo fino al 31 maggio, con la possibilità di iscriversi sia online che offline. Inoltre, la nuova mezza maratona trevigiana farà passerella a Jesolo per la "Moonight Half Marathon" di Cavallino Treporti grazie a degli stand dedicati nei giorni venerdi 23 (dalle 14 alle 21) e di sabato 24 (dalle 9 alle 23): qui ci si potrà iscrivere o richiedere informazioni.

La Treviso Half Marathon coniugherà la storia di uno dei centri cittadini più affascinanti d'Italia e la natura incontaminata del proprio terirritorio. Uno spettacolo da non perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento