rotate-mobile
Sport

Albinoleffe-Treviso 0-0, prime luci: un pareggio ottenuto in dieci uomini

Iniziano a vedersi scampoli di luce nei biancocelesti che nella gara di ieri contro la squadra lombarda soffrono un po' il gioco degli avversari e rimangono con l'uomo in meno dopo l'espulsione di Videtta, ma almeno riescono a portrarsi a casa un punto d'oro

Il Treviso nella gara di ieri sera contro l’Albinoleffe ancora non brilla ma almeno non incassa un’altra sconfitta.

PRIMO TEMPO. La squadra di mister Maurizi inizialmente soffre un po’ il gioco dei lombardi ma la più ghiotta occasione da rete ce l’hanno proprio i biancocelesti con Fortunato che però fallisce l’appuntamento col gol.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa ancora una volta il Treviso resta in dieci uomini per l’espulsione di Videtta: iniziano 45’ di sofferenza ma la squadra tiene bene e non si fa sorprendere dagli avversari. Un punto ottenuto con le unghie e con i denti, per questo forse ancora più prezioso per i veneti che avevano bisogno di punti dopo le tante sconfitte.

ALBINOLEFFE-TREVISO 0-0

ALBINOLEFFE (4-3-1-2): Offredi; Salvi, Belotti M., Ondei, Regonesi; Girasole, Taugordeau, Maietti (86' Diakite); Martinovic (55' Cissè); Pesenti (67' Corradi), Belotti A. A disp.: Amadori, Pirovano, Allievi, Di Cesare. All.: Pala
TREVISO (3-4-3): Campironi; Videtta, Tarantino P., Cernuto; Brunetti, Fortunato, Salvi, Esposito; Tarantino N. (88' Bianchetti), Picone (70' Sy), Beccia. A disp.: Camatta, Toppan, Spinosa, Rosaia, Madiotto. All.: Maurizi.
ARBITRO: Soricaro di Barletta.
ESPULSO: 48' Videtta (TV)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Treviso 0-0, prime luci: un pareggio ottenuto in dieci uomini

TrevisoToday è in caricamento