rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dall'Inter al Treviso Fbc, Zanato nuovo responsabile del settore giovanile

Dopo aver passato gli ultimi 5 anni nel Football Club Internazionale Milano, 4 dei quali come direttore tecnico dell’Academy di Tokyo, Alessandro Zanato allenerà i giovani trevigiani

Treviso Fbc 1993 ha annunciato in queste ore che, dal 1º luglio 2021, il responsabile unico del settore giovanile sarà Alessandro Zanato. Zanato arriva a Treviso dopo aver passato gli ultimi 5 anni nel Football Club Internazionale Milano, 4 dei quali come direttore tecnico dell’Academy di Tokyo. In precedenza è stato per quattro anni era stato responsabile del Centro di formazione dell'Inter presso la Liventina.

«A lui e al suo staff il Treviso Fbc 1993 dà il benvenuto e augura buon lavoro - commenta Luigi Sandri, presidente della squadra - Per noi è fondamentale crescere anche nel settore giovanile, questa è una grande opportunità per poter fare tesoro delle esperienze che il responsabile Zanato ha maturato nel corso della sua carriera. Averlo a Treviso è la miglior risposta che potevamo dare anche ai nostri consorziati che considerano il calcio nella sua interezza dando estremo valore al settore giovanile ed a cosa rappresenta nel territorio per le nostre famiglie anche dal punto di vista  sociali e della crescita dei nostri ragazzi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Inter al Treviso Fbc, Zanato nuovo responsabile del settore giovanile

TrevisoToday è in caricamento