rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Volpago del Montello / Via Jacopo Sansovino

Di corsa con Bordin e Bettiol: allenamento collettivo a Volpago

Un allenamento collettivo, aperto a tutti, pensando alla Mezza di Treviso, ma non solo: appuntamento alle 19.30 allo stadio comunale

VOLPAGO DEL MONTELLO Quattro Olimpiadi in due, una anche vinta. E decine di maratone corse, da protagonisti, sulle strade di tutto il mondo. Mercoledì 23 settembre, allo stadio di Volpago del Montello (Treviso), è previsto un allenamento collettivo del tutto speciale: alla testa del gruppo ci saranno, infatti, Gelindo Bordin e Salvatore Bettiol, due atleti che hanno fatto la storia della maratona italiana.

E’ il sesto appuntamento del genere organizzato da Salvatore Bettiol negli ultimi mesi, a volte lungo la Restera a Treviso, a volte sul Montello. E mercoledì ci sarà anche un ospite d’onore: Gelindo Bordin, il maratoneta oro olimpico a Seul. I due campioni guideranno un allenamento finalizzato alla Mezza di Treviso, di domenica 11 ottobre, ma la partecipazione è aperta a tutti gli appassionati, anche a quelli che non hanno particolari obiettivi agonistici.

Sarà pure un Diadora Day”. Oltre a consigli su come migliorare le proprie performance, ci sarà la possibilità di testare la nuova collezione di scarpe tecniche che l’azienda trevigiana ha pensato per il running. Appuntamento a mercoledì 23 settembre, alle 19.30, allo stadio di Volpago del Montello, in via Jacopo Sansovino (entrata da via Leonardo Da Vinci, vicino al Tennis Club). Partecipazione libera.           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di corsa con Bordin e Bettiol: allenamento collettivo a Volpago

TrevisoToday è in caricamento