rotate-mobile
Altro

Rugby Mogliano - Patavium: 17 - 24

I Cadetti della serie B del Mogliano 1969 (Top 10) cedono in casa contro il Patavium

Esordio amaro per i cadetti di mogliano che ospitavano il Patavium per la prima giornata del campionato di serie B. Il tabellino si muove poco dopo il calcio d’inizio grazie ad un piazzato per i moglianesi che li porta in vantaggio, ma Patavium intensifica l'attacco andando a segnare con i propri avanti e successivamente a trasformare. Il primo tempo vede poi i padovani allungare con due ulteriori mete.

La ripresa

Nella ripresa i cadetti moglianesi non si danno per vinti riuscendo a segnare due volte e ad impedire ulteriori marcature agli ospiti. Un po’ di rammarico per i mancati punti dalla piazzola che avrebbero potuto mettere in discussione il risultato. Nonostante la delusione Mogliano porta a casa l’ottima difesa del secondo tempo.

Il tabellino

Mogliano - Patavium: 17 - 24
Marcatori: Pt. 3' cp Adam, 14' meta del Patavium, 25' meta del Patavium, 38' meta del Patavium. St. 6’ cp Adam, 20’ meta di Al Abkal tr Adam, 25’ meta di Endrizzi tr Adam. Mogliano: Al Abkal; Bianco, Mattiazzi, Vecchiato, Furlanetto, Zanchi; Pesce, Franchin; Cervellin, Endrizzi, Cappellari, Adam; Jacono; Grinzato, Torresan. All. Filippucci. Patavium: Giuratti; Rizzo, Gemelli, Sattin, Girotto, Varotto; Salasnich, Babetto, Prati; Fanton, Catalani; Marini; Broggin, Marcato, Trambaiolo. All: Gaffo. Arbitro: Sergi di Bologna. Note: Primo Tempo: 3 - 24. Punti guadagnati: Mogliano 1, Patavium 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Mogliano - Patavium: 17 - 24

TrevisoToday è in caricamento