rotate-mobile
Sport

Rimini Wellness: doppio trionfo per il bodybuilder trevigiano Alvise Davanzo

Il giovane atleta nato a Treviso, ma residente a Fontane di Villorba, ha vinto il titolo mondiale INBA Global dopo aver riconfermato il titolo italiano AINBB della categoria -80 kg

TREVISO Un vero e proprio orgoglio trevigiano: difficile trovare definizioni diverse per il talento sportivo di Alvise Davanzo ventottenne residente a Fontane di Villorba, che domenica pomeriggio ha conquistato il titolo mondiale INBA Global nella categoria inferiore ai 180 cm d'altezza, dopo aver riconfermato il titolo italiano AINBB della categoria inferiore agli 80 kg di peso nella giornata di venerdì 02 giugno.

Entrambe le competizioni si sono svolte presso la fiera Rimini Wellness e sono competizioni di natural body building. Dopo anni di duri allenamenti, il sacrificio e la passione di Davanzo gli hanno regalato due titoli importantissimi per la sua carriera. Ora il culturista trevigiano potrà volare a Las Vegas nelle prossime settimane per prendere parte a un'altra importantissima competizione di livello mondiale.

davanzo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini Wellness: doppio trionfo per il bodybuilder trevigiano Alvise Davanzo

TrevisoToday è in caricamento