menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Came Dosson: eterno Alvise Rosso, ci sarà anche la prossima stagione

Importante conferma per la squadra trevigiana che potrà fare affidamento anche nella prossima stagione su un pilastro storico della sua formazione, il trevigiano Alvise Rosso

CASIER Continuano i rinnovi e le riconferme in casa Came Dosson C5; la nuova stagione 2018/2019 vedrà ancora assieme Alvise Rosso e la società del Presidente Zanetti. Per il giovane centrale classe 96, che nell’ultima parte della stagione appena conclusa è stato purtroppo frenato da alcuni problemi fisici, sarà la quarta stagione in maglia bianco blu essendo arrivato a Dosson insieme a mister Rocha all’inizio della seconda stagione di Serie A2.

Le parole di Alvise: "Sono felicissimo di continuare la mia crescita in una società seria come la Came; la stagione da poco conclusa è stata molto positiva per me e i miei compagni, peccato per i guai fisici che non mi hanno permesso affrontarla al meglio. Non vedo l’ora inizi la nuova stagione per prendermi nuove soddisfazioni personali, oltre che di gruppo". Alessandro Zanetti: "In questi anni Alvise è cresciuto costantemente e sono convinto che nel prossimo campionato sarà in grado di raccogliere i frutti del suo lavoro; è un ragazzo che merita la Serie A e che può ambire a diventare uno dei protagonisti del Futsal Italiano dei prossimi anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento