rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley Conegliano, amichevole con il Montichiari martedì

Il 3 settembre 2013 le Pantere di coach Gaspari saranno al PalaGeorge. Nel frattempo proseguono gli allenamenti, insieme alle "Panterine" del Volley Pool Piave

Aria di sfida per la Pantere dell'Imoco Volley Conegliano. Martedì 3 settembre le ragazze di coach Gaspari incontreranno le giocatrici di Montichiari (BS) per un'amichevole non ufficiale al PalaGeorge.

In campo scenderanno le sei "seniores", Calloni, Barazza, Daminato, Donà, Tirozzi e Bechis, affiancate dalla giovani aggregate del settore giovanile che in questi giorni si stanno allenando con loro.

Alcuni impegni nazionali stanno tenendo lontane le altre atlete della prima squadra e agli allenamenti si sono aggregate alcune giocatrici di alto livello del Volley Pool Piave: Eleonora Furlan (Nazionale Juniores), Laura Grigolo, azzurrina che ha giocato i Mondiali Cadette quest'estate, Serena Bertone, Emma Bateman (Nazionali Juniores), Giorgia De Bortoli (Nazionale Cadette).

In attesa dell'incontro di martedì e del ritorno della altre Pantere, la prossima settimana riaprirà anche la campagna abbonamenti, che nella prima fase di luglio ha visto già un migliaio di tessere staccate.

Giovedì, intanto, i tifosi giallo-blu potranno assistere, come di consueto, all'allenamento della squadra, che vedrà delle ospiti d'eccezione: al Palaverde presenzieranno le ragazze dell'Under 16 femminile della Snoopy Pallavolo di Pesaro che, in ritiro prestagionale a Bibione, si sono organizzate per assistere ad un allenamento dell'Imoco Volley al Palaverde e verranno "premiate" a fine allenamento con una bella foto ricordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano, amichevole con il Montichiari martedì

TrevisoToday è in caricamento