rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Derby benefico a Mestre per il Treviso Basket con la Reyer Venezia

Derby di fine estate al Taliercio, fortino della squadra veneziana. Squadra al completo per coach Pillastrini, mancherà solo Vadi

TREVISO Dopo il bagno di folla della presentazione in Piazza dei Signori di lunedì sera, TVB si rituffa nel ricco calendario di precampionato, con una settimana importante dove lo staff tecnico della squadra biancoceleste ha voluto alzare il livello dell'asticella, proponendo alla squadra avversarie di rango superiore, test ideali per progredire ancora in vista del campionato di A2 che partirà il 4 ottobre a Roseto. Mercoledì, alle ore 20.30 al Taliercio di Mestre una sfida dal sapore antico, il derby con l'Umana Reyer Venezia, team che lo scorso anno ha sfiorato la finale in Serie A e che quest'anno si ripropone con immutate ambizioni. La partita ha scopo benefico e all'ingresso verranno raccolti fondi per le popolazioni colpite dal tornado nella Riviera del Brenta. Previsto un buon afflusso di tifosi da Treviso per questo "derby" benefico. Coach Pillastrini a parte Enrico Vadi ancora ai box, avrà la squadra al completo.

Prossimo impegno al Torneo di Caorle "Trofeo Sportsystem" venerdì alle 18.45 contro una squadra storica del basket lituano, addirittura un team di Eurolega, il glorioso Zalgiris Kaunas (il suo vice, il leggendario play Sarunas Jasikevicius, sarà mercoledì a Treviso Libreria Canova alle 18.15 con Ricky Pittis a presentare il suo libro "Vincere non Basta").

Campagna Abbonamenti: si marcia verso le 2000 tessere staccate, la vendita è aperta tutti i giorni (lunedì-sabato) all'Hotel Maggior Consiglio (17.00-19.30, sabato 10-12) e nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso (Pza San Vito e Corso del Popolo), Silea (Emisfero), Oderzo e Mogliano Veneto; DeGusto in Viale Montegrappa, Icons Store in Via Pescheria. Info e prezzi su www.trevisobasket.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby benefico a Mestre per il Treviso Basket con la Reyer Venezia

TrevisoToday è in caricamento