menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallavolo, due amichevoli per l'Imoco prima di riprendere il campionato

Mercoledì 26 e giovedì 27 le Pantere di Conegliano incontreranno le polacche del Police, prima delle due trasferte a Urbino, l'1 marzo, e a Modena il 5 marzo

Dopo la pausa forzata di venti giorni dovuta alle finali di Coppa Italia, l'Imoco Volley Conegliano si prepara alle imminenti sfide di campionato, che riprenderà con due trasferte consecutive.

AMICHEVOLI - Mercoledì e giovedì le Pantere di coach Gaspari scalderanno i motori, affrontando le giocatrici polacche del Police, allenate dall'italiano Cuccarini, in due incontri amichevoli. Qualificate alla semifinale della Coppa di Polonia, le atlete del Police rappresenteranno un test probante in vista della ripresa di campionato per le trevigiane.

CAMPIONATO - E la serie A1 femminile riprenderà il primo marzo, alle 20.30, con il match tra l'Imoco e Urbino. Le Pantere avranno pochi giorni per riprendersi: mercoledì 5 marzo sarà di nuovo trasferta, questa volta a Modena, per incontrare la Liu Jo.

Il Palaverde sarà di nuovo teatro dei match di campionato il 9 e il 22 marzo, quando l'Imoco sfiderà rispettivamente il Volley Forlì 2012 per la 17ma giornata e la Rebecchi Piacenza nella riedizione della finale scudetto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento