rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tennis, Angelica Cavasin (Sporting life center) vince a Badia e Bovolone

La 15enne neoarrivata in casa Sporting Life center alle sue due prime uscite da numero uno di entrambi i draw, ha confermato le aspettative. Il Vp Verniciature di Villorba sta dando spettacolo, in campo i top di 3^

Angelica Cavasin nuova arrivata allo Sporting Life Center vince il Rodeo di seconda categoria a Badia Polesine e a Bovolone nel veronese nell’under 16. In entrambe le manifestazioni era la favorita e non ha deluso i pronostici. La quindicenne di Marcon sta vagliando parecchie situazioni formative, ma da gennaio si è accasata allo Sporting Life Center. 

Le altre gare 

Giovedì 30 marzo, alle 17, Peressin-Pezzato; 17.30 Stifner-Zanella e Albiero-Bazzo; alle 19 Galante-Dalle Nogare, Cattaneo-Gianesi e Bresolin-Fiori; 20.30 Opi-Bellon, Rossi-Bresolin e Candiani-Wood.
Prosegue l’open di Villorba Trofeo Vp Verniciature, dove Gianfranco Griso e Roberto Marian stanno disponendo in campo i 130 giocatori iscritti.
Ad Altivole decimo giorno di gare, fino al 1 aprile torneo di 3^ con la supervisione di Roberta Antonello con oltre un centinaio di tennisti singolari maschile e femminile, doppi anche misto.

Prossimi tornei

Alla Barchessa di Casale weekend Rodeo maschile quello del primo di Aprile per giocatori fino ai 4.3. Iscrizioni entro le ore 12 del 30 marzo. Allo Sporting Life Center di Vacil dal 7 al 23 aprile la fase regionale dell’Ibi femminile, pre qualificazioni agli internazionali di Roma. Tappa importante che fa convergere tutti i campioni provinciali con i titoli femminili di singolo e doppio, ma in più è un open nazionale. Ci potranno partecipare le migliori players italiane che ruotano intorno alle classifiche mondiali con un ranking dai 350/400 e di classifica 2.1-2.2. Oltre alla caccia di una possibilità di entrare nei tabelloni delle “quali” di Roma c’è una gratifica immediata grazie al ricco montepremi che supera i 10mila euro. Andrea Camarin inoltre ha già arricchito la kermesse con tantissimi eventi. Players party, finali della manifestazione racchette di classe e tante altre sorprese. “Dev’essere una festa del tennis trevigiano” le parole del direttore del centro di Vacil. Avere nella Marca un evento del genere è un’occasione che dev’essere festeggiata come si merita. Altro open sentito sarà quello di Sernaglia dal 22 aprile al 14 maggio con montepremi di ben 4mila euro dove avranno un rimborso anche i giocatori dagli ottavi di finale. Iscrizioni fino ai 3.5 entro le ore 12 del 20 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Angelica Cavasin (Sporting life center) vince a Badia e Bovolone

TrevisoToday è in caricamento