menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fausto Coppi (Foto tratta da Google Immagini)

Fausto Coppi (Foto tratta da Google Immagini)

Una pedalata per ricordare la scomparsa di Fausto Coppi

Il giorno dell'Epifania, 6 gennaio, nel tempio dedicato al grande ciclista italiano saranno scoperte le immagini degli ex professionisti trevigiani Andrea Barro e Toni Uliana

Domenica 6 gennaio, in occasione del 59° anniversario della morte del campionissimo Fausto Coppi (avvenuta il 2 gennaio del 1960 a Tortona, in provincia di Alessandria) e nel ricordo dei corridori scomparsi, nel tempio dedicato al ciclista, a Calderba di Ponte di Piave, saranno scoperte le foto che ricordano gli ex professionisti Andrea Barro e Toni Uliana, scomparsi quest’anno, che sono state sistemate all'interno dello stesso santuario.
La cerimonia, organizzata dall'associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso diretta da Germano Bisigato, è stata programmata a partire dalle ore 10.30. Per l'occasione la società ciclistica San Lazzaro Goppion Caffè, con la collaborazione del Pedale Opitergino e la Fausto Coppi Polyglas di Calderba, ha organizzato una pedalata con ritrovo alle ore 9 (nei pressi del negozio Pinarello), e partenza alle 9.15. In caso di cattive condizioni atmosferiche il ritrovo è stato fissato direttamente alle 10.30 al Monumento dedicato a Fausto Coppi e al Tempio del Ciclista.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento