Sport

Treviso Half Marathon 2015: già aperte le nuove iscrizioni

E' possibile prenotare un pettorale per l'evento che ha debuttato con oltre 2mila partecipanti. Si parte dalla quota agevolata di 15 euro

Un'immagine della corsa di quest'anno

TREVISO - Lunedì 1 dicembre si sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2015 della mezza maratona organizzata dall’ex campione azzurro Salvatore Bettiol. La quota d’iscrizione è particolarmente vantaggiosa: per tutto il mese di dicembre sarà possibile prenotare un pettorale – esclusivamente tramite il portale Enter Now, raggiungibile anche dal sito www.trevisohalfmarathon.com - al costo di appena 15 euro.

Lo scorso 12 ottobre, l’edizione inaugurale della Treviso Half Marathon, ha registrato oltre duemila classificati (2.062, per la precisione), andandosi subito a collocare tra gli eventi sportivi agonistici più affollati della Marca. Tra i dati di partecipazione più interessanti, la provenienza degli atleti (15 le regioni italiane rappresentate, 55 le province), l’elevata presenza femminile (oltre il 29% degli atleti classificati era costituito da donne), e il numero particolarmente alto di atleti non tesserati (circa 700), in gara con il cartellino di giornata, a testimonianza di un evento che ha saputo allargare la platea dei tradizionali frequentatori di mezze maratone.

Per l’edizione 2015, in concomitanza con la promozione a gara internazionale, la Treviso Half Marathon metterà a disposizione dei partecipanti 3.000 pettorali, cinquecento in più rispetto a quest’anno. Confermata la data: appuntamento all’11 ottobre 2015. La corsa alle iscrizioni può iniziare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Half Marathon 2015: già aperte le nuove iscrizioni

TrevisoToday è in caricamento