rotate-mobile
Sport Conegliano

Pallavolo, Pantere in trasferta a Castellanza contro la capolista

L'Imoco Volley Conegliano sfiderà l'Asystel Carnaghi Villa Cortese, prima in classifica, nella quarta giornata di andata di campionato di serie A1 femminile

Nuova trasferta per l'Imoco Volley Conegliano, che domenica 11 novembre, al PalaBorsani di Castellanza (VA) si scontrerà con la prima della classe, a 8 punti, l’Asystel Carnaghi Villa Cortese.

Per le Pantere sarà un match impegnativo. Il Villa Cortese ha alle spalle tre vittorie su tre, mentre le atlete trevigiane sono a quota 6 punti, con due vittorie in trasferta e una sconfitta in casa.

PANTERE AL COMPLETO - Domani coach Gasperi potrà disporre della squadra al completo, dopo una settimana di duri allenamenti. Tra le Pantere anche la palleggiatrice Letizia Camera, che fino allo scorso anno militava nell’Asystel Novara, poi fusa in estate con Villa Cortese.

“Non è proprio una gara da ex, visto che non giochiamo a Novara - commenta Letizia - Ma comunque sarà un piacere ritrovare parte delle mie ex compagne e dello staff domenica. Anzi, sono un po’ preoccupata perché l’allenatore, Caprara, mi conosce benissimo e quindi dovremo sorprenderlo. Invece sono contenta perché avrò la mia “claque” personale: è la trasferta più vicina a casa mia e quindi genitori, parenti, il mio ragazzo, gli amici, saranno lì per me e per sostenermi e non voglio assolutamente deluderli”.

Il fischio di inizio, domani, sarà alle 18. I tifosi che non potranno seguire la squadra a Castellanza potranno comunque restare aggiornati grazie alla diretta di Radio Conegliano e in streamingsu radioconegliano.it. Ad arbitrare l'incontro saranno gli arbitri Braico e Venturi.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Pantere in trasferta a Castellanza contro la capolista

TrevisoToday è in caricamento