rotate-mobile
Sport San Biagio di Callalta / Via Olimpia

Weekend all'insegna dell'atletica a San Biagio di Callalta

Nel Veronese la finale B Gruppo Nord-Est dei campionati italiani allievi di società, nel Trevigiano il campionato regionale ragazzi di club. Nordic Walking in Campo Marzo a Vicenza

SAN BIAGIO DI CALLALTA Lo stadio comunale di San Biagio di Callalta ospita una delle ultime rassegne della stagione regionale su pista. L’anello di via Olimpia, domenica 30 settembre, sarà sede del campionato regionale ragazzi di società. Oltre 600 atleti saranno impegnati in un pomeriggio di gare che coinvolgerà diciotto formazioni maschili e altrettante femminili, sulla base delle classifiche risultanti dalle fasi provinciali. La manifestazione, organizzata dall’Atletica San Biagio, inizierà alle 14.30.

Giovani in pista nel weekend tra le province di Treviso e Belluno. Sabato 29 settembre, a Ponzano, e dopodomani, domenica 30 settembre, ad Agordo, è di scena il campionato provinciale cadetti, organizzato in collaborazione tra i due Comitati territoriali Fidal. Trentadue i titoli in palio per ciascuna provincia: 16 maschili e altrettanti femminili. E’ una delle ultime rassegne della stagione su pista e, per qualche atleta, si tratterà anche di un test d’efficienza in vista dei campionati italiani di categoria, individuali e per regioni, in programma il 6 e 7 ottobre a Rieti. A Ponzano inizio gare alle 15.45. Ad Agordo replica dalle 14.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend all'insegna dell'atletica a San Biagio di Callalta

TrevisoToday è in caricamento