menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica: Davide Pierobon ed Eleonora Bazzo vincono ai campionati provinciali

Grande successo per i due giovanissimi atleti di Roncade e Conegliano. Trecento ragazzi under 14 si sono sfidati a Vittorio Veneto in un pomeriggio all'insegna dello sport

VITTORIO VENETO Doppiette di Davide Pierobon (Nuova Atl. Roncade) ed Eleonora Bazzo (Silca Conegliano) nel campionato provinciale ragazzi che ieri, sabato 24 settembre, a Vittorio Veneto, ha coinvolto circa 300 atleti a livello under 14.

Pierobon si è imposto nel peso (15.23) e nel lungo (5.05), la Bazzo ha vinto nell’alto (1.31) e nel peso (8.10). Oggi, domenica 25 settembre, la “due giorni” giovanile è proseguita con il campionato provinciale esordienti di prove multiple. Circa 70 atleti si sono sfidati in un biathlon che prevedeva salto in alto e 500 metri. Successi per Mattia Tocchet, della Libertas Vittorio Veneto, e Jennifer De Rosa, di Trevisatletica. Di contorno, una staffetta mista 4x50 e gare cadetti di lancio del martello e salto con l’asta. Anche quest'anno Vittorio Veneto è stata teatro di una sfida all'insegna della sana competitività e del divertimento. Un ottimo spot per l'atletica giovanile trevigiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento