menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il grande basket torna al Palaverde grazie alla De' Longhi Treviso

La squadra trevigiana di coach Pillastrini torna nella sua vera "casa" da sempre: l'amato Palaverde tanto voluto dai tifosi per questa stagione

TREVISO - Mercoledì grande giorno per il basket trevigiano: si riaccendono infatti le luci del basket sul Palaverde, il tempio della pallacanestro. Dalle 17.00 alle 19.30 infatti è previsto il primo allenamento della squadra di Pillastrini sul campo che da domenica sarà teatro delle gare di Serie A2 Silver della De' Longhi Treviso, a partire dall'esordio delle 18.00 con la Viola Reggio Calabria.

L'allenamento sarà aperto al pubblico e alla stampa, una bella occasione per riassaporare l'atmosfera del basket al Palaverde e per scaldare i motori in vista del grande evento di domenica. La De' Longhi Treviso si allenerà al Palaverde da mercoledì a domenica, poi nel corso della stagione, si allenerà nella palestra di Sant'Antonino durante la settimana, e al Palaverde solo il sabato precedente alla partita e alla domenica mattina per la sessione di tiro.

SANT' ANTONINO PER LE GIOVANILI E GLI ALLENAMENTI PRIMA SQUADRA

Da martedì invece grazie all'accordo con il Comune di Treviso e alla collaborazione con Dalla Riva Pavimenti Sportivi, le giovanili di Treviso Basket e anche la prima squadra dopo questi giorni pre gara di allenamento al Palaverde, avranno la disponibilità della rinnovata palestra di Sant'Antonino, ridipinta con i colori di TVB e attrezzata per le esigenze della società trevigiana.

CORON WILLIAMS MIGLIORA

In miglioramento la caviglia di Williams e la schiena di Fantinelli, dovrebbero esserci entrambi per la prima partita di domenica.

PREVENDITA E CONSEGNA ABBONAMENTI

Prevendita biglietti, oltre che on line sul sito www.trevisobasket.it, fino a venerdì all'Hotel Maggior Consiglio, dalle 17 alle 19.30. Prezzi: 10 euro non numerati (5 euro under 25), 15 euro numerati, 20 euro numerato centrali.

Continua la campagna abbonamenti alla stagione (prezzi non numerati 80 euro-40 per sottoscittori, under 25 e ex abbonati, numerati 140 - 100, numerato centrali 200 - 160): gli abbonamenti si acquistano al Maggior Consiglio dalle 17 alle 19.30, al negozio Icons Store, al punto vendita Wind-Sperotto di Corso del Popolo, e nelle filiali Volksbank di Treviso e Provincia.

RITIRO DEGLI ABBONAMENTI DOMENICA AL PALAVERDE A PARTIRE DALLE ORE 16.00, SOTTO LA GRADINATA NORD.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento