rotate-mobile
Sport

I Barbers Blu Fioi Ponzano lanciano la sfida

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - Dopo la bella stagione scorsa, culminata con l' accesso alla final four per il titolo LAB 2015, vinto poi dal Padova88 per il secondo anno consecutivo, i Barbers Blu Fioi Ponzano, squadra amatoriale dei campioni d' Italia serie C 2007, partono per il 2016 con una rosa di giocatori rinforzata e decisi a fare ancora meglio dello scorso anno, puntando alla vittoria finale.

La squadra annovera tra le sue file ex giocatori dei Blu Fioi, tra cui il coach e lanciatore Merola, il lanciatore Bigolin, il ricevitore Pozzebon e inoltre De'Longhi, Torresan, Massolin, Favretto, Moretto, Uliana, insieme ad altri che si sono da poco affacciati alla realtà del baseball, ma che già hanno dimostrato grandi abilità.

Dopo la pausa invernale, i Barbers sono tornati in campo per prepararsi al meglio alle sfide che li attende in questo 2016, in particolar modo contro i campioni in carica del Padova88, anche quest' anno favoriti per il titolo.

I Barbers debutteranno sul campo amico di Ponzano Veneto lunedì 21 marzo alle ore 21.15 con lo spring training contro i Bandits San Biagio, mentre per la prima partita della LAB 2016 si dovrà attendere il prossimo mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Barbers Blu Fioi Ponzano lanciano la sfida

TrevisoToday è in caricamento