rotate-mobile
Sport

Baseball - I Blu Fioi Ponzano si giocano la promozione in Serie A contro Bologna

Avvincente sfida di Play off tra i Blu Fioi Ponzano e il Pianoro Bologna. Le prime due gare giocate in Emilia sono state vinte dal Pianoro che ha ben sfruttato il fattore campo . Adesso tocca al Ponzano che può' ribaltare il risultato nelle tre gare casalinghe di sabato Pomeriggio e Domenica . (la sfida si gioca al meglio delle tre gare su cinque)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

I Blu Fioi Ponzano sfidano ai Play Off di promozione in Serie A la Nuova Pianorese (Bo)

Le prime due sfide giocate in terra Bolognese sono andate alla squadra di casa, adesso i giochi si spostano in Veneto e la musica ci si attende sia molto diversa.

i Blu Fioi di Ponzano hanno la grande occasione in casa di raggiungere e superare i Bolognesi, non sono ammessi errori o cali di concentrazione.

La squadra Bolognese è molto piu' esperta (cinque anni di età media) , ha nel roster alcuni giocatori di alto livello, il Ponzano squadra molto piu' giovane ha comunque tutte le possibilità di vincere ribaltando il pronostico.

Gara tre si gioca a Ponzano Sabato 12 settembre alle 15.30, in caso di vittoria del Ponzano gara quattro, sempre a Ponzano Domenica 13/09 ore 11.00.

Eventuale gara cinque domenica 13/09 alle 15.30

Il diamante di Ponzano si trova in Piazza Donatori Avis Aido (Zona impianti sportivi )

www.blufioi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball - I Blu Fioi Ponzano si giocano la promozione in Serie A contro Bologna

TrevisoToday è in caricamento