rotate-mobile
Sport

Baseball Serie B Federale: i Blu Fioi Ponzano ai play off di promozione in Serie A

I Blu Fioi Baseball Ponzano accedono ai Play Off di Promozione per la serie A che si disputeranno a Settembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

I Blu Fioi Ponzano si classificano primi nel Girone e si qualificano per i Play Off validi per la promozione in Serie A che si disputeranno a Settembre al meglio delle tre gare su cinque.

Ponzano Veneto, in testa al Campionato dalla prima giornata, supera la forte squadra Friulana dell 'Europa (l'anno scorso in serie A) che fino all'ultimo ha tentato di reggere il passo dei Blu Fioi. A seguire in classifica Rovigo, Cervignano e Conegliano.

Tutte le statistiche confermano la forza del Ponzano, che è in testa alla statistiche ufficiali per squadra come media in Battuta, Difesa e sul Monte di Lancio.

Anche a livello individuale il Ponzano eccelle, nella classifica dei dieci migliori battitori del girone sei sono di Ponzano ( Montagner, Bettiol, Ramirez, Sartori, Tonellato e Tonolo).

Da segnalare la prestazione del giovane giocatore dei Blu Fioi Roberto Milan che chiude con una eccezionale media di 484 in battuta e di 1.000 in difesa (nessun errore).

Sul Monte di lancio per numero di vittorie e per inning giocati ai primi due posti Girotto e Chioggia lanciatori partenti dei Blu Fioi Ponzano, protagonisti di uno splendido campionato. A confermare l'ottima performance dei Blu Fioi sul monte di lancio i rilievi Sartori e Bettiol primi assoluti nelle statistiche con zero punti subiti sul lanciatore.

La squadra di Ponzano guidata dal General Manager Ennio Sari centra un obiettivo prestigioso salendo sul gradino dei play off per la serie A, un risultato ottenuto da tutto il gruppo che è riuscito a dimostrare la sua forza anche quando è stato costretto a rinunciare per assenze ad alcuni titolari.

Per il Presidente Paccagnan l'accesso ai Play Off per la Serie A è un risultato prestigioso per una squadra quasi totalmente made in Ponzano che attinge a piene mani dal suo florido vivaio.

www.blufioi.it

La squadra dei Blu Fioi Ponzano nella foto

da sx in piedi

Ennio Sari (General Manager) Montagner, Ceccon, Sartori, Bettiol, Brunati, Girotto, Tonellato, Chioggia, Paccagnan Giovanni (Presidente)

Da sx in ginocchio

Scandiuzzi, Milan Roberto, Dupre', Milan Davide, Tonolo, Martinez, Ramirez, Paccagnan, Gomez, De la Rosa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball Serie B Federale: i Blu Fioi Ponzano ai play off di promozione in Serie A

TrevisoToday è in caricamento