rotate-mobile
Sport

Basket, la Benetton dopo due vittorie cade a Bologna 74-61

Contro la Virtus i biancoverdi vanno in difficoltà e sbagliano molto soprattutto sotto canestro con ben 53 rimbalzi concessi agli avversari. Una prestazione decisamente sottotono dalla quale si distingue solo il nuovo acquisto Ortner

Una Benetton dei record negativi quella vista ieri sera battuta da Bologna per 74-61.

LA PARTITA. Una partita che parte abbastanza bene con le due formazioni equilibrate ma che via via per Treviso si trasforma in un incubo: tanti errori sotto canestro (a proposito il nuovo Viggiano si scopre un po’ timido nonostante le sue qualità a tratti espresse) e nel terzo quarto la Virtus allunga anche a +14 con i biancoverdi a cercare di accorciare le distanze senza mai troppa convinzione: sul momento migliore forse della gara, -3, i veneti infatti si fanno infilare un numero da 4 punti da Vitali junior, compromettendo del tutto le speranze di vittoria.

STATISTICHE. Impietosi i numeri: 53 rimbalzi alla formazione felsinea, 23 palle perse, 33 per cento al tiro e appena 36-21 di valutazione. Unica nota lieta il nuovo acquisto Ortner con 18 punti (8/10 da 2 e 8 rimbalzi). Venerdì prossimo la sfida contro la Montepaschi Siena.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Benetton dopo due vittorie cade a Bologna 74-61

TrevisoToday è in caricamento