rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Villorba

Basket, Benetton ko con addio: la squadra saluta lo storico marchio

I biancoverdi di coach Djorjevic salutano il pubblico del Palaverde dopo l'ultima gara casalinga contro Armani che sancisce anche dopo 31 anni l'addio del patron Benetton. Un commiato amaro sotto ogni punto di vista anche perchè Milano vince 76-84

Saluto amaro per la Benetton al suo pubblico del Palaverde: nell’ultima di campionato stagionale a Treviso, infatti, i biancoverdi non riescono (per pochissimo) a regalare una vittoria ai tifosi contro Milano che vince 76-84. Sconfitta ancora più amara se si pensa che è anche l’ultima casalinga della gestione Benetton dopo 31 anni.

PRIMO QUARTO. Treviso sembra partire con il piglio giusto e sembra rispondere bene agli attacchi avversari tanto che dopo il 6-0 iniziale dell’Armani, Benetton pareggia e dà del filo da torcere agli avversari che però alla fine passano sul 19-26.

SECONDO QUARTO. Milano vuole allungare ma Treviso è sempre lì a far pressione raggiungendo il 27-36 e il 32-36. L’ingresso di Borousis mette come nel precedente quarto spinta ai meneghini ma Viggiano dona speranze ai biancoverdi e il quarto si chiude 41-45.

TERZO QUARTO. Nella ripresa Milano inizia aggressiva ma la Benetton è sempre lì e in contropiede con Bulleri e Mekel prova a far male: si arriva anche al -2 ma il quarto si chiude con 4 punti di scarto sul 62-66.

ULTIMO QUARTO. L’Armani di rimbalzo va sul +8 e anche sul +10 ma Treviso è lì con il cuore e si porta al momentaneo -4: poi è solo Milano che chiude sul 76-84.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton ko con addio: la squadra saluta lo storico marchio

TrevisoToday è in caricamento