rotate-mobile
Sport Villorba

Basket, domani sera Benetton contro “l’equivalente” Montegranaro

I biancoverdi affronteranno domani alle 20.30 i ragazzi della Fabi Shoes: un match che vede contrapposte due squadre a 20 punti e in cerca della svolta decisiva in campionato. Coach Djorjevic è chiaro: "Match importantissimo per agganciare la zona play-off"

Domani sera al Palaverde la Benetton sfida Montegranaro nella gara valida per la nona giornata di ritorno.

SQUADRE "EQUIVALENTI". Un match che vede contrapposte due squadre equivalenti: entrambe all’11° posto, ed entrambe a quota 20 punti. Non solo. 12 sono stati i precedenti e anche in questo caso un risultato di parità: 6 gare vinte a 6.

ROSA AL COMPLETO. Una gara importantissima per Benetton che vuole rilanciarsi in campionato: coach Djorjevic avrà a disposizione la rosa al completo, compreso capitan Bulleri che nella scorsa partita ha festeggiato le 500 presenze con la maglia veneta e che per l'occasione riceverà un importante riconoscimento.

"RILANCIARSI IN ZONA PLAYOFF". Coach Djorjevic vuole il massimo dai suoi ragazzi e l'aiuto del pubblico: “Match importantissimo per noi, come lo saranno tutti gli incontri da qui alla fine se vogliamo agganciare la zona play-off. Ci vuole l’entusiasmo trascinante del nostro pubblico, spero che i nostri tifosi e tutto il palazzo ci possano sostenere dal primo all’ultimo secondo e domani ci servono altri due punti importanti per continuare a guardare avanti in classifica ed alimentare l’entusiasmo di tutto l’ambiente”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, domani sera Benetton contro “l’equivalente” Montegranaro

TrevisoToday è in caricamento