rotate-mobile
Sport

Basket, Benetton ko: vince Sassari, playoff più lontani

Nella gara di ieri contro i sardi i biancoverdi di coach Djorjevic partono meglio e chiudono in vantaggio il primo quarto poi tengono duro, senza Becirovic, ma vanno sotto fino alla vittoria finale dei padroni di casa. Adesso il sogno play off sembra davvero svanito

Playoff addio? Sembra proprio di sì dopo la sconfitta di Treviso in casa dell’imbattibile (ad oggi) Sassari.

PRIMO QUARTO. Benetton parte bene e trova subito il vantaggio poi dopo l’exploit della squadra di casa il vantaggio si riduce a 20-21.

SECONDO QUARTO. Secondo quarto altalenante per le due squadre che si sorpassano a vicenda. Treviso trova le segnature di Ortner (8 punti all'intervallo con 4/5), Sassari quelle di Hosley fino al 40-38 finale.

TERZO QUARTO. Al rientro Thomas prova a trascinare i suoi ma Sassari ha una marcia in più e approfitta di qualche errore di troppo della Benetton, costretta a fare a meno di Becirovic. La gara resta in bilico e alla fine sono i sardi a spuntarla con tre lunghezze in più su Treviso sul 60-57.

ULTIMO QUARTO. Sassari trova il massimo vantaggio (+6) ma i biancoverdi non mollano e trovano anche un ottimo break di capitan Bulleri che con due triple ri-accorcia le distanze ma non c’è nulla da fare: i padroni di casa trovano l’allungo finale e chiudono sull’89-77.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton ko: vince Sassari, playoff più lontani

TrevisoToday è in caricamento