rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, Benetton a Sassari prova a battere l’imbattuta Banco Sardegna

I biancoverdi domani saranno sul parquet della squadra sarda per tentare di espugnare il PalaSerradimigni vera e propria fortezza, violata finora in campionato solo una volta da Milano e Siena. Cuccarolo: "I tifosi ci daranno una marcia in più"

Il basket non si ferma in questo week-end pasquale.

IL MATCH DOMANI. Anzi: domani pomeriggio alle 16.10 i biancoverdi saranno a Sassari per affrontare una delle squadre più in forma del campionato il Banco Sardegna.

BANCO SARDEGNA UNA FORTEZZA. I sardi, terzi in classifica con 30 punti, hanno costruito una vera e propria fortezza al PalaSerradimigni: finora in campionato solo due sconfitte con Milano e Siena, mentre deve ancora arrivare quella di questo girone di ritorno.

"SQUADRA UNITA, TIFOSI MARCIA IN PIU'". Treviso avrà a disposizione tutti gli uomini per tentare di violarla e Cuccarolo non si tira indietro: “La squadra è unita, e vuole assolutamente andare in Sardegna a fare risultato. I tifosi saranno la nostra marcia in più”.

MEDIA. Appuntamento per la diretta del match su La7d (canale 29 digitale terrestre) in tv e diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio su www.benettonbasket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton a Sassari prova a battere l’imbattuta Banco Sardegna

TrevisoToday è in caricamento