menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento del match contro Novipiù

Un momento del match contro Novipiù

Basket, al Palaverde la classica: Benetton contro Scavolini

I biancoverdi tornano sul parquet dopo la vittoria di sabato contro il Casale. Di fronte ai veneti, Pesaro "nemica" e storica sfidante di tante battaglie. Coach Djorjevic, grande ex di turno, avrà a disposizione tutta la squadra

Mercoledì è già campionato e che gara per la Benetton.

IL CLASSICO. I biancoverdi affronteranno la Scavolini Pesaro, “nemica” di tante battaglie e storica sfidante scudetto soprattutto negli anni ’90. Una partita classico, tanto per il marchio (entrambi i più longevi del basket italiano) quanto, appunto, sul parquet: 70 le sfide totali con 42 vittorie trevigiane e 28 della Scavolini.

GLI EX. Ex della gara Daniel Hackett per la Scavolini Siviglia e coach Djorjevic per la Benetton che in passato ha giocato proprio con i marchigiani.

SQUADRA E CLASSIFICA. Il tecnico biancoverde avrà tutta la squadra a disposizione, anche Sani Becirovic nonostante qualche acciacco. Oggi Pesaro è al 9° posto in classifica, sopra di 4 punti rispetto alla 13° Benetton.


CARICA BULLERI. La gara secondo Bulleri sarà importantissima: “Vincendo le partite in casa e con qualche blitz fuori possiamo ancora pensare a rimontare chi ci precede in classifica. La Scavolini è molto forte e verrà a Treviso per vincere, noi dobbiamo ritrovarci e giocare con ritmo ed energia come sappiamo fare per sopperire al gap fisico nei loro confronti e dare una bella prova di fronte ai nostri tifosi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento