rotate-mobile
Sport

Basket, trasferta di fuoco per la Benetton: big match contro il Siena

Gara importantissima e difficile domenica per i biancoverdi di coach Djorjevic che in Toscana affronteranno la Montepaschi, capolista del campionato. Bjedov, assistant coach della squadra trevigiana: "La trasferta di Siena è la più difficile del campionato"

Trasferta di fuoco per la Benetton domenica 22 aprile alle ore 18.15.

LA SFIDA DI FUOCO. I biancoverdi di coach Djorjevic in Toscana affronteranno la Montepaschi, capolista del campionato: una sfida molto delicata a 5 giorni dalla fine della Regular Season.

I PRECEDENTI. Molto equilibrio tra le due squadre: nei 72 precedenti, infatti, 38 le vittorie di Siena, compreso il match di andata al Palaverde (78-69), e 34 di Treviso. Per coach Djorjevic sarà a disposizione tutta la squadra.

"TRASFERTA PIU' DIFFICILE". Categorico Goran Bjedov, assistant coach della squadra trevigiana: “La trasferta di Siena è la più difficile del campionato ma stiamo preparando la partita con attenzione e proveremo come sempre a dare il massimo, restando attaccati agli avversari e provando a fare il colpaccio con la nostra grinta e il nostro carattere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, trasferta di fuoco per la Benetton: big match contro il Siena

TrevisoToday è in caricamento