rotate-mobile
Sport Villorba

Basket, Treviso trascinata dal suo pubblico contro Bologna non fallisce

I biancoverdi davanti a più di 4mila spettatori sfoderano un'ottima prestazione vincendo per 63-59: per quasi tutta la gara la Benetton tiene a distanza gli avversari, pericolosi solo nel finale. Bene Mekel e Viggiano

Grande vittoria ieri sera per la Benetton che contro Bologna non fallisce e con il 63-59 finale si porta a casa punti importanti.

PRIMO QUARTO. Prima frazione abbastanza tranquilla per Treviso che da subito approfitta degli errori avversari per andare in vantaggio. Alla fine, complice un buon Ortner, si chiude sul 20-12.

SECONDO QUARTO. Adesso è anche Treviso a concedere qualche errore e qualche fallo tanto che coach Djorjevic è costretto a cambiare e a chiamare time-out un paio di volte. Ma alla fine i biancoverdi restano avanti 28-23.

TERZO QUARTO. Nella ripresa è Viggiano (e Becirovic) show che, con qualche giocata-monstre, allungano su Bologna, portandosi anche sul +10, infiammando un Palaverde stracolmo (4500 tifosi). Alla fine si chiude sul 47-38.

ULTIMO QUARTO. L’ultimo tempo si apre sempre con Mekel in forma ma Bologna improvvisamente ritorna pericolosa e arriva addirittura al -3 a 60” dalla fine e poi al -2. Qualche brivido per i biancoverdi che alla fine grazie anche alla gestione di palla di Becirovic chiudono sul 63-59.

Una vittoria che dà una boccata d’ossigeno alla classifica.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Treviso trascinata dal suo pubblico contro Bologna non fallisce

TrevisoToday è in caricamento