rotate-mobile
Sport Borgo Mestre / Via Nascimben, 1

Attesa per il derby Benetton Basket – Umana Reyer Venezia

Benetton Basket incontra i veneziani dell'Umana Reyer in casa. Nella formazione bianco-verde mancherà Marcus Goree, rientrato in squadra dopo quattro anni di assenza

Fremono i tifosi trevigani e veneziani. Domani alle ore 18.15 Benetton Basket e Umana Reyer Venezia scenderanno in campo al Palaverde per il tanto atteso derby.

Un incontro che si preannuncia carico di tensione, sia sotto canestro che sugli spalti. Motivo per cui, già prima di Natale, le società e la Questura hanno preso provvedimenti per scongiurare incidenti.

Tra i bianco-verdi in campo mancherà l’ala-pivot texana Marcus “Tiger” Goree, che dopo quattro anni torna a vestire i colori trevigiani. Il giocatore, che attende di esaurire le pratiche burocratiche necessarie al tesseramento, dovrebbe giocare nella trasferta di campionato a Milano, mercoledì 11 gennaio, per la gioia dei tifosi che lo amano molto.

Goree ha vestito la maglia del Benetton Basket dal 2004 al 2007, contribuendo alla conquista dello scudetto nel 2006, alle coppe Italia del 2005 e 2007 e alla supercoppa del 2006. Attaccante poliedrico di grande esperienza e intelligenza tattica, Goree è uno dei lunghi più affidabili del mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per il derby Benetton Basket – Umana Reyer Venezia

TrevisoToday è in caricamento