rotate-mobile
Sport

Basket, i prossimi appuntamenti dei cestisti bianco-verdi

Fine e inizio d'anno denso di appuntamenti per i giocatori del Benetton Basket. Fissato anche il calendario di Eurocup: prima data martedì 17 gennaio 2012

Il Benetton Basket chiude l'anno in bellezza, scontrandosi in casa con i campioni d'Italia in carica, la Montepaschi Siena, venerdì 30 dicembre, alle 20.30.
Prima però sarà impegnato con il Canadian Solar Bologna, martedì 27 dicembre, alle ore 20.30, mentre il 3 gennaio sarà la volta del Cimberio Varese.

L'appuntamento più atteso in Veneto, però, è senz'altro la partita Benetton Basket – Umana Reyer Venezia, per la quale sono state prese anche delle misure per prevenire possibili incidenti tra le tifoserie.

Fitta anche l'agenda dell'Eurocup, il cui calendario è stato diramato dopo la composizione dei gironi. Il primo incontro dei bianco-verdi è martedì 17 gennaio, alle 20.45, in casa contro i tedeschi dell'Alba Berlino, seguito il 24 gennaio da quello con il Lietuvos Rytas, a Vilnius in Lituania.

Il girone di andata si concluderà il 31 gennaio a Kuban, in Russia, contro il Lokomotiv, che sarà anche il primo avversario del girone di ritorno, il 7 febbraio al Palaverde. Il 21 febbraio il Benetton Basket sarà in trasferta a Berlino contro l'Alba e il 28 contro i lituani del Lietuvos Rytas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, i prossimi appuntamenti dei cestisti bianco-verdi

TrevisoToday è in caricamento