Eurocup, Benetton Basket tenta la qualificazione contro il Bayern Monaco

Penultima giornata di Eurocup: il Benetton Basket gioca in casa contro il Bayern Monaco. In palio, per i bianco-verdi, la qualificazione al turno delle Last 16

Match decisivo quello della penultima giornata del girone G di Eurocup. Domani, alle 20.45, il Benetton Basket sfiderà in casa il Bayern Monaco, tentando la classificazione al prossimo turno, le Last 16. In campo, domani, anche Cedevita e San Pietroburgo, che si sfideranno a Zagabria.

Forti delle due vittorie consecutive contro il Cedevita Zagabria, ai bianco-verdi basta una vittoria con qualsiasi punteggio per avere la certezza del passaggio del turno. La classifica, infatti, vede lo Spartak San Pietroburgo in testa, già qualificato, con 8 punti e 4 vittorie su 4 gare giocate. Seguono Benetton Basket, con due vittorie e due sconfitte, e Cedevita Zagabria e Bayern Monaco a parimarito con una vittoria.

Ai Bianco-verdi, dunque, basta una vittoria per passare e diventare irraggiungibile per i tedeschi. Altrimenti il verdetto slitterà alla prossima settimana, quando i trevigiani sfideranno la capolista russa.

L'appuntamento successivo, nell'agenda del Benetton Basket, è sabato alle 16.10, quando giocheranno l'anticipo di campionato contro il Banco Sardegna Sassari, al Palaverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Schianto tra camion, chiuso il tratto Portogruaro-San Stino della A4

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

Torna su
TrevisoToday è in caricamento