rotate-mobile
Sport

Basket, Eurolega: per Benetton domani il ritorno contro la Lokomotiv

I biancoverdi affronteranno domani sera alle 20.45 la sfida contro i russi nel match di ritorno dei Last 16. I russi sono stati battuti nella gara d'andata per 70-71. Ancora assente capitan Bulleri mentre giocherà Cuccarolo anche se non al 100%

Eurocup il ritorno.

QUANDO. Domani sera alle 20.45 la Benetton affronterà in casa la Lokomotiv Kuban nel match di ritorno delle Last 16.

QUI LOKOMOTIV. I russi, sconfitti nella gara di andata per 70-71 grazie ad un canestro sulla sirena di Jobey Thomas, arriveranno a Treviso con il coltello tra i denti e con un giocatore in più: il play macedone Vlado Ilievski dal passato molto italiano (per lui Siena, Bologna e Roma). In squadra anche Rivers, ex trevigiano che ha totalizzato 15 punti all’andata.

QUI BENETTON. Per coach Djorjevic sarà assente ancora Bulleri mentre Cuccarolo stringerà i denti nonostante una distorsione alla caviglia rimediata nel match di martedì scorso. Recupera invece Mekel. Il centro Ortner suona la carica: "Dobbiamo chiudere le partite prima, ultimamente arriviamo sempre in volata. Contro la Lokomotiv dobbiamo concedere il meno possibile e farCi trovare pronti".

CLASSIFICA. In classifica Benetton ha 4 punti come i lituani della Lietuvos e come i russi. Ultima a 0 punti l’Alba Berlino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Eurolega: per Benetton domani il ritorno contro la Lokomotiv

TrevisoToday è in caricamento