rotate-mobile
Sport

Basket, prevendita derby con Venezia del 28 aprile 2012

Derby tra Benetton Basket - Umana Reyer Venezia del 28 aprile 2012: le modalità e le condizioni di prevendita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

È già grande l’attesa per il derby che contrapporrà la Benetton Basket alla Umana Reyer Venezia, incontro programmato per sabato 28 aprile alle ore 16.10. Nonostante il parquet sia quello di casa Benetton, il Palaverde, la società ospitante in questo big match del girone di ritorno sarà Venezia, che, per l’occasione, ha riservato circa 1200 biglietti, tutti nel settore della Gradinata Sud, per i tifosi e i sostenitori della Benetton Basket.
 
Le modalità di prevendita dei tickets per assistere all’incontro sono due, una riservata agli abbonati e una di vendita libera.
 
La prelazione esclusivamente riservata agli abbonati Benetton Basket 2011/12 si apre mercoledì 18 aprile e prosegue fino a sabato 21: gli abbonati potranno ottenere il loro biglietto all'Ufficio Ticketing de La Ghirada nel seguente orario:  9.00-13.00 e 15.00-19.00; sabato 21 aprile, l’ufficio ticketing sarà aperto dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
 
Se ci saranno ancora tickets disponibili dopo la vendita in prelazione-abbonati, la vendita libera inizierà lunedì 23 aprile e continuerà nei giorni 24, 26 e 27 aprile in orario d’ufficio, protraendosi fino alla mattina di sabato 28 aprile, giorno della gara (orario dell’ufficio ticketing 10.00-13.00).
 
Il prezzo unico per i biglietti di Reyer-Benetton, siano essi in prelazione o in vendita libera, è di 12 euro. Necessario specificare che sarà possibile acquistarli previa presentazione di un titolo identificativo (documento d'identità) e, nella fase di prelazione, dell'abbonamento. Ad ogni documento corrisponde uno ed un solo biglietto.

PARCHEGGI: Per favorire il più comodo e diretto accesso possibile alla Gradinata Sud, settore riservato ai sostenitori biancoverdi, sarà possibile parcheggiare lungo via Marconi e nel parcheggio sterrato all’inizio della stessa via, venendo da Treviso, che sarà riservato ai tifosi Benetton.
 
Per coloro i quali non avranno la possibilità di assistere dal vivo all’atteso incontro, l’appuntamento sarà alle ore 16.10 su La7D, con la telecronaca in diretta dal Palaverde.
 
25 APRILE, ORE 18.15, BENETTON-CIMBERIO VARESE - Continua inoltre, in contemporanea all'Ufficio Ticketing de La Ghirada, la prevendita per i biglietti del match di mercoledì 25 aprile, alle ore 18.15 al Palaverde, che metterà di fronte ai ragazzi di coach Djordjevic la Cimberio Varese. I biglietti per questa gara sono disponibili anche on line sul nostro sito ufficiale e in prevendita nelle filiali della Banca Popolare di Verona e Banco San Marco.
 
Per informazioni ulteriori, il numero dell’ufficio ticketing della Benetton Basket è 0422 324383/2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, prevendita derby con Venezia del 28 aprile 2012

TrevisoToday è in caricamento