rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket promozione risultato partita De Longhi Quinto 24 maggio 2013

Gara 1 della finale playoff contro Quinto se l'aggiudicano i biancocelesti di coach Bjedov davanti ad uno straripante Natatorio: dopo l'inizio in salita Tvb prende via via le distanze. Ritorno venerdì 1 giugno a Quinto

Mezza finale in tasca.

PRIMA MEZZA FINALE IN TASCA. Con una buona prestazione la De Longhi si aggiudica davanti allo straripante pubblico delle Piscine il primo round della finalissima del campionato promozione.

LA GARA. Il primo quarto i ragazzi di coach Bjedov sgomitano ma Quinto resiste e resta lì: 16-13. Il secondo quarto si chiude 34-25 mentre nel terzo la gara si fa più viva: da un +12 si arriva ad un +7 ma Pippo Sales corre e trascina la squadra fino al +20 che apre l’ultimo quarto dove Tvb prende le distanze e schiaccia gli avversari. Si arriva, infatti, anche ad un picco massimo di +29, ma alla fine i biancocelesti ( con in doppia cifra Vedovato 10, Guida 13, Luis 11, Rossetto 13, Milella 14) chiudono 79-56.

RITORNO. +23 che lascia Tvb aspettare con più tranquillità il ritorno, venerdì 1 giugno, in quel di Quinto, dove sarà, però, un’altra dura battaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket promozione risultato partita De Longhi Quinto 24 maggio 2013

TrevisoToday è in caricamento