rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Nasce il nuovo Basket Mogliano: arriva Lazzaro e Terrin

La società biancoblù è orgogliosa di annunciare che per la prossima stagione faranno parte del roster due “top player” per il campionato di Promozione

MOGLIANO VENETO Sarà un anno con tante novità per il Basket Mogliano. E per introdurle nel migliore dei modi non potevano mancare i primi due botti del mercato. La società biancoblù infatti è orgogliosa di annunciare che per la prossima stagione faranno parte del roster due “top player” per il campionato di Promozione: Luca Lazzaro e Francesco Terrin. Per Francesco Terrin​, ala classe 1988, reduce dalla stagione in serie D a Pieve di Soligo, si tratta di un ritorno a casa, essendo cresciuto proprio a Mogliano. Giocatore di assoluta qualità, Francesco ha vestito le maglie di Casier e Conegliano, arrivando anche a giocare nell’attuale C Gold nella città del Cima. Una carriera da oltre 1000 punti segnati e soprattutto una grande energia che sarà un’ulteriore incentivo per la stagione biancoblù.

Dopo invece appena un anno di lontananza torna a Mogliano Luca Lazzaro, ala grande classe 1990. Un gradito ritono per la società, dopo le esperienze positive nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017. Ora per Luca una nuova ed entusiasmante sfida: provare a riportare Mogliano dove l’aveva lasciata due stagioni fa, assieme a Terrin e agli giocatori che verranno annunciati nei prossimi giorni. Lazzaro ha vestito le maglie di JesoloSanDonà, Marcon, Spresiano, Ormelle, e nell’ultima stagione è stato protagonista della grande scalata del Basket Salzano alla serie C Silver, vincendo il campionato di serie D.

Due novità che si affiancano a una grande certezza: coach Filippo Campanini che rimane alla guida della Prima Squadra anche per la prossima stagione. Per lui sarà la terza annata sulla panchina moglianese, a conferma dell’ottimo feeling e del grande lavoro svolto in queste annate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il nuovo Basket Mogliano: arriva Lazzaro e Terrin

TrevisoToday è in caricamento