Treviso, stasera il ritorno in serie A: al Palaverde c'è Milano (diretta RaisportHD alle 20.45)

Ancora disponibili alle casse del palazzetto di Villorba gli ultimi tagliandi rimasti per l'esordio della De Longhi. Sarà premiato il coach dell'Armani, Ettore Messina, per il suo glorioso passato nella Marca. Tutte le info su dove parcheggiare l'auto

Il Palaverde stasera sarà stracolmo

E' giunto il grande giorno dell'esordio della De' Longhi Treviso Basket in Serie A: stasera, alle 20.45 al Palaverde contro l'A|X Armani Milano. Subito un big match in posticipo televisivo per il battesimo di TVB nella massima serie, attesissimo dal pubblico trevigiano. Ancora disponibili stasera alle casse gli ultimi tagliandi rimasti a disposizione nei settori Numerati e Non Numerato. Il coach di Milano Ettore Messina verrà premiato dalla società prima della partita per i suoi gloriosi trascorsi in panchina al Palaverde.

Infermeria: assente capitan Matteo Imbrò per il problema alla coscia destra, ci sarà invece Davide Alviti che sta recuperando dal guaio alla spalla sinistra.

Arbitri: Rossi, Giovannetti e Morelli

Media: diretta diretta su Rai Sport HD in chiaro sul canale 57 del digitale terrestre, diretta in web streaming su Eurosport Player (in abbonamento). Aggiornamenti e diretta delle interviste post partita sulla pagina Facebook e Instagram di Treviso Basket.

Coach Max Menetti: «L’entusiasmo di un club e un gruppo di giocatori che arriva in serie A per la prima volta e quello di una piazza storica che ci torna dopo tanti anni  con un calore e una passione rinnovata della città ed il suo popolo saranno la base della nostra stagione con la  consapevolezza di tutti della difficoltà del campionato che andremo ad affrontare partendo proprio dalla prima giornata con la Milano di coach Messina».

Il centro Amedeo Tessitori: «Sarà un grande esordio e ci stiamo preparando per iniziare bene contro una grande squadra davanti al nostro pubblico, che ci aspettiamo caldissimo. Noi daremo tutto, saremo al massimo fin dalla prima partita anche se l'avversario sappiamo bene quanto vale. Il nostro obiettivo è salvarci e fare il meglio possibile partita dopo partita».

BIGLIETTERIA E CONSEGNA ABBONAMENTI

Domani casse aperte dalle 19.15 per la vendita degli ultimissimi biglietti disponibili nei settori Non Numerati e Numerati. Dalle 19.15 sotto la Gradinata Nord verrà anche effettuata la consegna delle tessere di abbonamento, dietro presentazione della ricevuta di acquisto. Sarà anche possibile sottoscrivere nuovi abboname.

DOVE PARCHEGGIARE

Per sostenitori e appassionati, a partire dalla partita al Palaverde di giovedì 26 settembre, la situazione park per la stagione del basket al Palaverde sarà la seguente:

-parcheggio Palaverde asfaltato lato casse: verrà gestito da Universo Treviso Basket e sarà a ingresso libero e gratuito ad eccezione di una porzione del parcheggio che verrà riservata alle aziende sponsor di Universo Treviso Basket e agli addetti ai lavori.

Al parcheggio asfaltato sono stati aggiunti anche ulteriori 300 posti gratuiti sterrati sul retro del Palaverde (dietro al campo da rugby):

-altri parcheggi gratuiti comunali sono disponibili in piazza a Carità di Villorba e presso l'hotel Le Terrazze

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

-parcheggio Gregory e grande parcheggio sterrato di Via Marconi saranno gestite autonomamente del proprietario delle aree.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Covid, dodici lavoratori positivi in una ditta dell'hinterland trevigiano

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

  • Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

  • Malore improvviso, 40enne ricoverato in elisoccorso: è gravissimo

  • Covid in azienda, 24 positivi: «Ci lavoravano dieci migranti della Serena»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento