rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Quinto di Treviso

Basket, spettacolare volata finale del Tvb contro il Quinto: è 1°posto

Una gara combattuta quella vinta in trasferta e al fotofinish da Treviso contro l'altro top club di questo campionato: i padroni di casa hanno dominato quasi tutto il match chiudendo sempre in vantaggio ma proprio nell'ultimo quarto Tvb trova i canestri vincenti e supera gli avversari 78-79

Gara spettacolare quella del Treviso contro il Quinto in trasferta.

LA GARA. I padroni di casa partono forte e fin dalle battute iniziali si mettono davanti ai ragazzi di coach Bjedov: nel primo quarto chiudono con il punteggio di 23-14, nel secondo nonostante una gara combattuta chiudono ancora avanti sul 41-38. Nel terzo quarto Quinto raggiunge il massimo vantaggio di +11 con il punteggio di 58-47 e alla fine, anche con i veterani in campo per Tvb, è ancora la squadra casalinga a terminare in vantaggio 64-53.

ULTIMO QUARTO DA BRIVIDO. I giochi sembrano fatti ma non per Treviso: proprio nell’ultimo quarto la gara si infiamma, le due squadre si sorpassano a vicenda portandosi prima una e poi l’altra sul +1. Alla fine eroe della serata il veterano Minto, che corona una gara super andando a canestro sul finale (78-79) e regalando ai suoi una vittoria spettacolare e il primo posto in solitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, spettacolare volata finale del Tvb contro il Quinto: è 1°posto

TrevisoToday è in caricamento