rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket Ponzano Veneto

Ponzano Basket, il talento di Anita Carraro resta in biancoverde

Altra importante conferma nel roster di Ponzano che si raduna giovedì pomeriggio

Seconda stagione in biancoverde per Anita Carraro che dopo l’eccellente esordio dell’anno scorso farà parte del roster del Ponzano Basket anche per il prossimo campionato di A2. Frutto del vivaio della Reyer, la giovane Carraro è una guardia-ala classe 2004, dotata di un grande atletismo e di un tiro dalla distanza che nel corso dell’ultima stagione ha potuto affinare e migliorare. Una freccia in più nella faretra della giocatrice che quest’anno sotto la guida di coach Zimerle potrà continuare a crescere e conquistare minuti importanti nel secondo campionato nazionale. Carraro giocherà con la maglia numero 12.

“Dopo Bianchi confermiamo anche Carraro, un’altra ragazza che l’anno scorso è maturata e cresciuta – commenta il presidente Carlo Pizzolon – diventando importante per la conquista della salvezza, specialmente nelle ultime gare della stagione. Sicuramente l’esperienza maturata nel corso dell’ultima annata le sarà utile e le permetterà di dare un ulteriore contributo al Ponzano Basket, senza dimenticare che sotto la guida di coach Zimerle il suo talento potrà sbocciare in modo ancora più evidente”.

Il Ponzano Basket intanto inizierà la preparazione alla prossima stagione giovedì 19 agosto. Sarà un raduno inedito, visto che grazie alla collaborazione con Reyer, si svolgerà al Palasport Taliercio di Mestre assieme alla squadra campione d’Italia. Le atlete del Ponzano Basket infatti svolgeranno alcuni allenamenti con le orogranata nei primi giorni della preparazione alla presenza sia dello staff tecnico biancoverde, che di quello veneziano guidato da Massimo Romano. Unica assente giustificata sarà Greta Brunelli, che si aggregherà al gruppo nei giorni successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponzano Basket, il talento di Anita Carraro resta in biancoverde

TrevisoToday è in caricamento