rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Basket

Serie B: la Rucker torna alla Zoppas Arena nel big match contro San Severo

Dopo la netta sconfitta contro Ruvo di Puglia, altro big match contro una squadra pugliese per i bianconeri

Rialzarsi. E' questo l'obiettivo in casa Rucker San Vendemiano dopo la pesante sconfitta nel match contro Ruvo di Puglia. I bianconeri tornano alla Zoppas Arena per un'altra sfida di alta classifica ancora contro una squadra pugliese.

A far visita alla Rucker, arriva la Cestitica San Severo, squadra appaita in classifica con 16 punti proprio a Chiumenti e compagni. Sarà una sfida compilcata per i bianconeri chiamati a reagire dopo la batosta subita domenica scorsa.

A presentare la sfida arrivano le parole di T. Oxilia.

Sieti reduci da una sconfitta netta a Rvuo, contro la capolista non c'è mai stata partita. Come ha reagito la squadra e come si è preparata al match contro San Severo?

"Fin dal primo allenamento, tornati da Ruvo abbiamo ricominciato a lavorare in palestra in maniera ancora più decisa e coesa rispetto a prima. L'intenzione è che non ricapiti mai più quello che è successo domenica."

Siamo ad un terzo della stagione regolare, che idea ti sei fatto di questo nuovo campionato?

"Si tratta senza dubbio di un campionato competitivo, con un livello tecnico e fisico importante, per vincere in trasferta occorre fare prestazioni solide. Ogni avversario, anche se è dietro di te in classifica, è un contender che può farti male".

Appuntamento domenica 3 dicembre, palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: la Rucker torna alla Zoppas Arena nel big match contro San Severo

TrevisoToday è in caricamento