rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Basket

Podolife Treviso, Iurlaro: "Mi aspetto dei miglioramenti dal punto di vista fisico"

Oggi seconda amichevole Preseason contro la Apu Women Udine

Seconda amichevole preseason per la Podolife Trevisi che stasera alle ore 20 sfiderà al PalaPascale l’Apu Women Udine nella rivincita della gara disputata la settimana scorsa.

Sarà un test importante per mettere ulteriore benzina nelle gambe e soprattutto per oliare i meccanismi di gioco a un mese dall’inizio del campionato di serie A2 femminile.

La partita si disputerà a porte chiuse per volontà di entrambe le società, con il reset dei punteggi alla fine di ogni quarto.

“In questa settimana abbiamo alzato l'intensità e abbiamo avuto qualche fisiologico acciacco fisico ma ad oggi ci dovrebbero essere tutte per domani - il commento di coach Francesco Iurlaro - Anche Zagni ha ripreso a fare qualcosa con la squadra quindi ottima notizi".

E ancora: "Mi aspetto dei miglioramenti dal punto di vista fisico nel subire meno la loro corsa e velocità e più lucidità in attacco limitando le troppe palle perse che avevamo avuto sabato scorso".

"Le ragazze - conclude il Coach - hanno lavorato sodo in settimana e sono contento dell'impegno profuso”.

Udine dal canto suo arriva a questa partita dopo aver vinto la gara della XIX Basketball Summer League contro il Rijeka disputata mercoledì sera a Gorizia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podolife Treviso, Iurlaro: "Mi aspetto dei miglioramenti dal punto di vista fisico"

TrevisoToday è in caricamento