rotate-mobile
Basket

Serie A2 femminile, salta il Derby di Marca: gara rinviata a data da destinarsi

La sfida tra la Podolife Nuova Pallacanestro Treviso e la Posaclima Ponzano salta per l'eccessivo numeri di contagi nel gruppo squadra delle trevigiane

In una comunicazione comparsa nel tardo pomeriggio di sabato 15 gennaio sulla propria pagina facebook la Podolife Nuova Pallacanestro Treviso ha annunciato che l'ultimo giro di tamponi ha rilevato diversi casi di positività al coronavirus covid-19.

Questo fattore ha costretto la società trevigiana a chiedere alla Federazione Italiana Pallacanestro ed alla Lega Basket femminile il rinvio del Derby di Marca contro la Posaclima Ponzano.

Il Derby, in programma alle 19 di sabato 15 gennaio alla Palestra Pascale, era valido per la tredicesima giornata, ultima di andata, del Girone Nord della Serie A2 di basket femminile.

Immediata la reazione del Ponzano Basket che in una nota di stampa comunica di aver accettato la richiesta di rinvio.

Nella stessa nota la società "Fa un grande in bocca al lupo alle componenti del gruppo squadra trevigiano colpite, augurando di ritrovarsi presto tutti insieme per un grande "Derby di Marca". La gara sarà recuperata, verosimilmente, nel mese di febbraio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, salta il Derby di Marca: gara rinviata a data da destinarsi

TrevisoToday è in caricamento