rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Podolife Treviso, ecco il turbo nel motore: dalla Bruschi arriva Elena Ramò

Marika Possamai: "Un tassello alla volta il nostro puzzle sta prendendo forma, con l’arrivo di Elena aggiungiamo un’altra giocatrice di livello superiore al nostro roster"

Il roster della Podolife Treviso si arricchisce di un’altra freccia pungente: Elena Ramò sarà infatti la guardia della squadra orange per la stagione di Serie A2 2022-2023 di basket femminile.

Un altro autentico colpo quello messo a segno dalla società della presidente Possamai, che dopo Vespignani, porta a Treviso un’altra protagonista della strepitosa cavalcata di san Giovanni Valdarno nella scorsa stagione.

Classe 1994, Ramò è una guardia che vanta grande esperienza, avendo giocato per diverse stagioni in serie A2 (San Giovanni Valdarno, Nico Basket, Alpo, Ferrara, Battipaglia e Cervia), ma anche in serie A1 dove ha vestito le canotte di Empoli e Battipaglia.

Giocatrice talentuosa, porterà imprevedibilità, esperienza e punti al gioco di coach Iurlaro, grazie alla sua capacità di leggere e punire le difese avversarie. In carriera in serie A2 ha sempre viaggiato sopra i 10,5 punti di media a partita, con ottime percentuali al tiro fuori e dentro l’arco.

“Un tassello alla volta il nostro puzzle sta prendendo forma – il commento della presidente Marika Possamai – E con l’arrivo di Elena aggiungiamo un’altra giocatrice di livello superiore al nostro roster. Assieme a Vespignani è stata una delle grandi artefici della promozione di San Giovanni Valdarno, e siamo orgogliosi che abbia accettato di far parte di questo nostro nuovo progetto".

"Ambizioso, ma con i piedi ben saldi per terra - conclude Possamai - consapevoli che una piazza come Treviso vuole diventare un punto di riferimento anche nel panorama femminile”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podolife Treviso, ecco il turbo nel motore: dalla Bruschi arriva Elena Ramò

TrevisoToday è in caricamento