rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Basket

Serie A2 femminile, rinviate le partite di Ponzano e Treviso

A causa della positività di alcune atlete saltano i match con Torino Teen e Il Ponte Sanga Milano

L'esplosione dei contagi da coronavirus covid-19 ferma il basket femminile trevigiano. E' di queste ore la notizia che le partite in programma tra sabato 8 e domenica 9 gennaio della Serie A2 di basket femminile, che vedono come protagoniste la Posaclima Ponzano ed Podolife Nuova Pallacanestro Trveviso, sono state rinviate a data da destinarsi.

Vediamo il dettaglio. La partita del Girone Nord di Serie A2 tra Posaclima Pozano e Il Ponta Sanga Milano in programma al PalaCicogna sabato 9, con palla a due alle ore 19.00, salta per la presenza di casi di coronavirus nel gruppo squadra delle neroverdi.

La partita tra Podolife Nuova Pallacanestro Treviso e Torino Teen viene rinviata a data da destinarsi per lo stesso motivo. Diverse giocatrici del gruppo squadra di Torino è risultato positivo anche se nel caso delle biancoverdi si tratta dei primi casi riscontrati.

Stando all'attuale elaborazione del calendario Ponzano e Treviso tornano sul parquet il 15 gennaio per il derby in programma alla Palestra Mauro Pascale. Ma vista la situazione generale è davvero difficile fare previsioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, rinviate le partite di Ponzano e Treviso

TrevisoToday è in caricamento