rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La trevigiana Beatrice Cagnin è 5^ ai Mondiali Giovani di Spada Individuale

La giovane atleta delle Lame Trevigiane ha raggiunto a Plodviv (Bulgaria) un risultato importantissimo per la sua carriera. Vince il titolo la compagna azzurra Federica Isola

TREVISO Da Plovdiv (Bulgaria) arriva un altro strepitoso risultato per la trevigiana Beatrice Cagnin ai Mondiali Giovani di Spada Individuale. La giovane atleta di Lame Trevigiane è stata fermata ai piedi del podio dalla compagna in Aeronautica, Federica Isola (poi bronzo e vincitrice della Coppa del Mondo). Beatrice, che si allena a Treviso, presso la Sala Scherma delle Lame Trevigiane Maestro Ettore Geslao, con i Maestri Cenedese e Simeone, ha disputato una gara praticamente impeccabile.

Già 8^ dopo i gironi, ha mostrato una grande scherma. Assalto al cardiopalma con Oceane Tahe, risolto alla priorità sull'11-11, nel match per gli ottavi. Un tabellone spietato per le italiane però, con Isola che elimina prima Alessandra Bozza e poi Beatrice, ma che mette in risalto il talento delle atlete azzurre. "Tutti i nostri complimenti a Beatrice quindi...avanti così!" fanno sapere i dirigenti del team trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Beatrice Cagnin è 5^ ai Mondiali Giovani di Spada Individuale

TrevisoToday è in caricamento