rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Incredibile Beatrice Vio: l'atleta di Mogliano Veneto vince l'oro alla Coppa del Mondo

Straordinario risultato per l'atleta trevigiana che ora parte da favorita in vista delle prossime Olimpiadi di Rio. A fine gara la giovane festeggia con un selfie su Facebook

MOGLIANO VENETO "È troppo bello cantare l'inno di Mameli tutti insieme a squarciagola." Beatrice Vio festeggia con queste parole un altro straordinario successo sportivo che la riporta sul gradino più alto del Mondo nella specialità del fioretto.

La giovane fiorettista moglianese ha infatti conquistato la medaglia d'oro in Canada nella Coppa del Mondo, battendosi in finale contro la cinese Yao, superandola di misura per 15-13. Un risultato molto importante anche in vista delle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro che dopo la vittoria di oggi la vedono come favorita alla vittoria nella sua disciplina. L'atleta azzurra, finita la gara ha salutato i suoi fan con un autoscatto ironico postato sulla sua pagina facebook. Tantissimi i complimenti che le sono arrivati dai suoi numerosi sostenitori per festeggiare un altro grande traguardo nella carriera di questo giovanissimo talento trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile Beatrice Vio: l'atleta di Mogliano Veneto vince l'oro alla Coppa del Mondo

TrevisoToday è in caricamento