rotate-mobile
Sport

Bebe Vio sarà la portabandiera azzurra alla cerimonia di chiusura di Rio 2016

La schermitrice veneta è stata scelta dal Comitato paralimpico per rappresentare l'Italia durante la cerimonia di chiusura dei Giochi di Rio 2016, in onda questa sera

TREVISO Il coronamento di una Paralimpiade semplicemente perfetta. Dopo la medaglia d'oro conquistata nel fioretto individuale e la medaglia di bronzo vinta nel fioretto a squadre, Beatrice Vio è stata scelta dal Comitato paralimpico italiano per essere la portabandiera della delegazione italiana durante la cerimonia di chiusura dei Giochi.

Un onore meritatissimo per la giovane diciannovenne nata a Venezia ma residente in provincia di Treviso. Domenica 18 la campionessa mondiale ed europea in carica, oltre che fresca vincitrice di due medaglie a Rio, avrà l’onore di guidare la delegazione tricolore durante l'ingresso nello storico stadio Maracanà. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e Rai Sport 1 a partire dall'1 di notte (le 20 in Brasile). Sarà possibile seguire in diretta l’evento conclusivo delle Paralimpiadi di Rio 2016 anche in streaming gratuito su pc, smartphone e tablet sul sito Rai.tv e in qualunque momento On Demand su Rai Replay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebe Vio sarà la portabandiera azzurra alla cerimonia di chiusura di Rio 2016

TrevisoToday è in caricamento