rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Beatrice Bebe Vio a Milano con Valentina Vezzali per Reatech

La giovanissima atleta moglianese sarà a Milano con la campionessa azzurra per la rassegna dedicata al mondo della disabilità, dal 10 al 12 ottobre 2013

Apre il 10 ottobre prossimo a Milano la rassegna sul mondo della disabilità e delle persone con esigenze speciali. Protagonista sarà l'atleta moglianese Beatrice Bebe Vio.

Bebe, che alle Olimpiadi di Londra 2012 è stata scelta come tedofora nonostante la sua giovane età, parteciperà all'evento "I futuri paralimpici" accompagnata da una madrina d'eccezione, la campionessa azzurra Valentina Vezzali.

L'obiettivo della rassegna è quello di mettere a confronto soluzioni, servizi e idee per favorire una vita realmente accessibile e valorizzare il grande potenziale delle persone con disabilità. Per questo Reatech vuole porsi come punto di incontro tra aziende, associazioni, istituzioni, istituti sanitari e scolastici.

In questo contesto la novità della rassegna è rappresentata dall'inaugurazione della nuova edizione della giornata paralimpica del Comitato italiano paralimpico (Cip), in cui Bebe sarà una delle figure di punta.

Beatrice Vio interverrà poi anche al convegno “Lo sport: i futuri paralimpici”, che si terrà sabato 12 ottobre a partire dalle ore 9.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Bebe Vio a Milano con Valentina Vezzali per Reatech

TrevisoToday è in caricamento