rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Casier

Il capitano è il capitano: dopo cinque anni insieme, Bellomo rinnova con la Came Dosson

Il presidente sul rinnovo: "Un rinnovo arrivato facilmente, Erick rappresenta la Came: un ragazzo eccezionale, serio, un grande professionista"

CASIER Arriva finalmente anche una delle conferme più attese tra i tifosi della Came Dosson: anche per la prossima stagione capitan Bellomo vestirà la maglia biancoblu. Per Erick, autore quest'anno di una seconda parte di campionato da grande protagonista, è alla quinta stagione consecutiva tra le fila della Came. 

Il presidente sul rinnovo: "Un rinnovo arrivato facilmente, Erick rappresenta la Came: un ragazzo eccezionale, serio, un grande professionista che lavora sodo per raggiungere gli obbiettivi personali e di squadra, il nostro capitano". Le parole del capitano: "Per la quinta stagione consecutiva  potrò ancora sentire il piacere di entrare in campo con la maglia della Came Dosson. Dopo tanti indimenticabili momenti vissuti qui con voi, di gioia e difficoltà, si parte per una nuova stagione con la voglia di migliorare sempre. Ci rivedremo presto!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capitano è il capitano: dopo cinque anni insieme, Bellomo rinnova con la Came Dosson

TrevisoToday è in caricamento