rotate-mobile
Sport

Benetton Basket: Juniores Under 19 alle finali nazionali

Con la sconfitta di Pesaro e Milano, la Juniores Under 19 di Benetton Basket si aggiudica il posto nelle finali nazionali del 28 maggio 2012

Anche quest'anno la squadra Juniores Under 19 di Benetton Basket si è guadagnata le finali nazionali. Una soddisfazione per la squadra di coach Andreazza, che nel girone interzona di Pesaro ha battuto i padroni di casa con un netto 80-44.

La Under 19 ha regalato ai tifosi una prestazione di alto livello, con i 22 punti di Gaspardo e i 16 di Masocco. Bene anche Pavlin Ivanov, che ha portato a casa 13 punti, e poi Bonivento e Contessa (7 punti ciascuno). Vedovato e Davis hanno totalizzato 4 punti, Cecchinato 2 con 8 rimbalzi, Iacopini 2, Diom 2 e Rossetto 1.

Nel turno successivo i bianco-verdi Under 19 hanno vinto sulla AJ Milano, dopo una gara molto combattuta, per 69-60. In questo match Pavlin Ivanov si distinto come miglior realizzatore ,con 19 punti e 3 triple. Buona anche la prestazione di Gaspardo e Contessa a quota 15, Bonivento e Masocco 7, Cecchinato 4 e 9 rimbalzi), Rappo 2, Davis 1.

Con il primo posto nel girone e la sconfitta di Milano con Pesaro, la Benetton si misura oggi nell'importante gara con la Enel Brindisi, ultima nel girone, e festeggia la qualificazione alle finali nazionali che inizieranno il 28 maggio prossimo a Udine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Basket: Juniores Under 19 alle finali nazionali

TrevisoToday è in caricamento